Il forum del 5°C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Finalmente ecco il nostro spazio sul web!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AlEsSaNdRo




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 34
Località : Terni

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyMar Giu 10, 2008 6:29 pm

Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti...speriamo la commissione sia abbastanza larga di maniche e speriamo di uscire una volta per tutte da qlla scuola tutti qnti!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyMer Giu 11, 2008 1:03 pm

quindi? Question
Torna in alto Andare in basso
AlEsSaNdRo




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 34
Località : Terni

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyGio Giu 12, 2008 6:53 pm

Frisio ha scritto:
quindi? Question
quindi cosa??? le cose sono 2: o sei stupido e non capisci o fai finta di esserlo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyVen Giu 13, 2008 12:49 am

oppure l'idiota sei tu e cmq sto topic non ha ragione di esistere, cosa volevi dirci? lo sappiamo che manca poco all'esami non serve che ce lo ripeti così a caso...
Torna in alto Andare in basso
AlEsSaNdRo




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 34
Località : Terni

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyVen Giu 13, 2008 1:42 am

Frisio ha scritto:
oppure l'idiota sei tu e cmq sto topic non ha ragione di esistere, cosa volevi dirci? lo sappiamo che manca poco all'esami non serve che ce lo ripeti così a caso...
non c'entra un cavolo???allora sei ancora più idiota a essere venuto a commentare...se non ti interessava ti facevi gli affari tuoi e te ne stavi zitto e bono!!
quindi fatti i cavoli tuoi e non rompere le scatole ok?!
Torna in alto Andare in basso
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyVen Giu 13, 2008 3:16 pm

datte na calmata picchietto fì che non stai a parlà co sabatini che lo pijà a paraculate come e quando te pare.
Io qui so moderatore quindi posso commentà tranquillamente anche qualcosa di cui non me ne frega niente se devo capì il perchè è stato aperto topic, quindi si sono affari miei e zitto e bono on ci sto manco per niente.Visto che secondo me questo topic non ha alcun senso ti ho scritto quel "quindi?" poi tu, che non sai reggere una conversazione senza insultare, hai critto quello che hai scritto e io t'ho risposto di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptyVen Giu 13, 2008 6:08 pm

state boni

Ao... bè... che è 'sta cosa? Ve pare logico stà a discute per una cazzata del genere?
Prima di tutto dovete ricordarvi che tramite internet spesso si può incappare in fraintendimenti, nel senso che magari una cosa detta per scherzare può essere facilmente presa per un insulto e quindi bisogna andarci piano.
Inoltre, non vorrei stare a fare il pignolo, ma prima di aprire un topic bisogna pensarci un pò su, o almeno impostarlo bene. Perchè se questo topic fosse stato indirizzato su una discussione riguardante gli esami, lo studio e i quadri tutto questo non sarebbe successo; perciò quando aprite un topic specificate bene l'argomento che questo deve trattare.
Chiaro?
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
AlEsSaNdRo




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 34
Località : Terni

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptySab Giu 14, 2008 3:20 am

Frisio ha scritto:
datte na calmata picchietto fì che non stai a parlà co sabatini che lo pijà a paraculate come e quando te pare.
Io qui so moderatore quindi posso commentà tranquillamente anche qualcosa di cui non me ne frega niente se devo capì il perchè è stato aperto topic, quindi si sono affari miei e zitto e bono on ci sto manco per niente.Visto che secondo me questo topic non ha alcun senso ti ho scritto quel "quindi?" poi tu, che non sai reggere una conversazione senza insultare, hai critto quello che hai scritto e io t'ho risposto di conseguenza.

Innzanzi tutto pikkietto lo dici a tuo fratello, secondo poi visto k nn si il capo de nessuno puoi benissimo prendere e andarti a commentare altrove visto che nessuno te lo ha chiesto, percui moderatore o no nessuno ti ha chiesto un bel nnt!!!
Torna in alto Andare in basso
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! EmptySab Giu 14, 2008 2:10 pm

non vuoi proprio capì eh..vabbè lasciamo perde
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!   Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raga....siamo arrivati alla resa dei conti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum del 5°C :: Scuola :: La nostra classe-
Vai verso: