| Povero Pepe... | |
|
+8BRONTOLO massimoVICECAPO Edoardo emiliopraga Michele Valerius Max Leonardo 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Leonardo
Messaggi : 36 Data di iscrizione : 13.05.08 Età : 35 Località : San Valentino
| Titolo: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 3:28 pm | |
| Brutta esperienza oggi x il nostro amicone Jacopino... "Una" prof gli ha ritirato il compito xk aveva dei bijettini... xò sti prof così severi a un mese dagli esami... io boh!! | |
|
| |
Max
Messaggi : 35 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 35 Località : Collescipoli
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 4:10 pm | |
| | |
|
| |
Valerius Admin
Messaggi : 164 Data di iscrizione : 13.05.08 Età : 35 Località : Terni
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 4:19 pm | |
| Secondo me non glielo conta il 2... | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 6:40 pm | |
| ma ke kk!!!mi aggiungo alla solidarieta pe jacopino...daje ja | |
|
| |
emiliopraga
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:01 pm | |
| cmq evitando aggettivi la professoressa m ha detto che non c'è stata onesta...parla una che l' onesta quando valuta la sa applicare...
EDIT: Ho modificato il messaggio... conoscete le regole. Rispettatele. Valerio. | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:15 pm | |
| - emiliopraga ha scritto:
- cmq evitando aggettivi la tr... scusate la professoressa m ha detto che non c'è stata onesta...parla una che l' onesta quando valuta la sa applicare...
bravoooo no pero se lo poteva risparmià...pero te si un cojo ke te fai sgama cosi...poi nn me tocca la vella e la piu brava de tutte... EDIT: Lo stesso vale per te! | |
|
| |
emiliopraga
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:22 pm | |
| | |
|
| |
Valerius Admin
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:24 pm | |
| Se usi toni tranquilli puoi risponde senza problemi... e poi io non caccio via nessuno. Lo faccio solo per noi, perchè se leggono gli insulti so cazzi. | |
|
| |
Edoardo
Messaggi : 52 Data di iscrizione : 14.05.08 Età : 35 Località : ehehe ormai la conoscete tutti!!
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:47 pm | |
| Io non vorrei essere pessimista ma secondo me glielo conta e come "questa misteriosa insegnante" è una persona seria, quindi se dice una cosa è quella...cmq caro emiliopraga non dare la colpa agli altri se ti hanno scoperto hai capito??? BRRRUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
massimoVICECAPO
Messaggi : 61 Data di iscrizione : 13.05.08 Età : 34 Località : KOSPEA TERNI
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 7:48 pm | |
| o ja t è annata de lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi k c hai da di sulla IMPARZIALITA DI GIUDIZIO della prof piu mejo de tutte???????????? | |
|
| |
emiliopraga
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:06 pm | |
| - massimoVICECAPO ha scritto:
- o ja t è annata de lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi k c hai da di sulla IMPARZIALITA DI GIUDIZIO della prof piu mejo de tutte???????????? scusa c hai ragione | |
|
| |
Leonardo
Messaggi : 36 Data di iscrizione : 13.05.08 Età : 35 Località : San Valentino
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:07 pm | |
| cmq io in parte sto d'accordo cn Edo... aleggia mistero intorno a ..... io spero ke se umanizzi in fase de scrutinio.. | |
|
| |
Edoardo
Messaggi : 52 Data di iscrizione : 14.05.08 Età : 35 Località : ehehe ormai la conoscete tutti!!
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:13 pm | |
| èèèèè siiiiiii...speramo bene e che veramente sia molto buona con noi agli scrutini e agli esami...cmq la sua materia non me preoccupa tanto perche penso che lei sara brava | |
|
| |
BRONTOLO
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:46 pm | |
| a regà io so solidale con jacopino...all'inizio stamattina me veniva da ride quando gli ha tolto il compito...avete visto la faccia?????era favolosa...però nn se pò toglie un compito a uno alla fine dell'anno perchè c'aveva un bigliettino e metteglie 2....lo rovini...e poi secondo me lo conta pure!!!!!riguardo ai giudizi lasciamo sta che è meglio.... | |
|
| |
Edoardo
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:49 pm | |
| che vorresti di che mette i voti a caso??? | |
|
| |
Valerius Admin
| |
| |
Edoardo
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 8:57 pm | |
| BRRRRRRUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! A caso no, diciamo semmai che a volte è un po stretta de maniche,no?!?!?! | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 9:20 pm | |
| - Edoardo ha scritto:
- èèèèè siiiiiii...speramo bene e che veramente sia molto buona con noi agli scrutini e agli esami...cmq la sua materia non me preoccupa tanto perche penso che lei sara brava
bravo berna so d accordo cn te!!la vella e la piu brava de tutte diciamo un po de manica stretta pero per il resto nn glie se po di niente... | |
|
| |
Edoardo
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 9:38 pm | |
| non credo alle mie orecchie...anzi ai miei occhi...michele è daccordo con me!! | |
|
| |
Frisio
Messaggi : 145 Data di iscrizione : 14.05.08 Età : 36 Località : Matteotti
| Titolo: Re: Povero Pepe... Gio Mag 15, 2008 10:02 pm | |
| Solidarietà col poro Pezza questo è poco ma sicuro. mo tocca vedè se je lo conta o no, pechè se lo fa lo rovina...in caso io direi de parlacce e provà a chiedeglie de non contallo perchè sennò jacopino se gioca l'esami | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Povero Pepe... Ven Mag 16, 2008 12:10 am | |
| - Frisio ha scritto:
- Solidarietà col poro Pezza questo è poco ma sicuro.
mo tocca vedè se je lo conta o no, pechè se lo fa lo rovina...in caso io direi de parlacce e provà a chiedeglie de non contallo perchè sennò jacopino se gioca l'esami be fri devo di ke si molto confortevole...penso prprio ke jacopino dopo ke legge sta cosa se tirera su de morale... | |
|
| |
Frisio
Messaggi : 145 Data di iscrizione : 14.05.08 Età : 36 Località : Matteotti
| Titolo: Re: Povero Pepe... Ven Mag 16, 2008 3:00 pm | |
| vabbè allora famo finta de niente, tocca guardà la realtà sulla faccia un 2 il 15 de maggio è pesantissimo non ce sta niente da fa | |
|
| |
massimoVICECAPO
| Titolo: Re: Povero Pepe... Ven Mag 16, 2008 3:56 pm | |
| alè frisio alè parole santissime!!!cmq penso k nn je lo conti...senno so cazzi...michè nn fa troppo il.............................. | |
|
| |
Edoardo
| Titolo: Re: Povero Pepe... Ven Mag 16, 2008 4:03 pm | |
| torno a esse pessimista...oggi me pare che la prof ja detto de studia cosi lo interroga pe recupera | |
|
| |
massimoVICECAPO
| Titolo: Re: Povero Pepe... Ven Mag 16, 2008 4:05 pm | |
| allora je tocchera parla tt insieme affincè quel 2 nn lo conti ...anche se una volta k ha deciso penso difficilmente torni indietro...vedemo un po! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Povero Pepe... | |
| |
|
| |
| Povero Pepe... | |
|