Il forum del 5°C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Finalmente ecco il nostro spazio sul web!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Povero Pepe...

Andare in basso 
+8
BRONTOLO
massimoVICECAPO
Edoardo
emiliopraga
Michele
Valerius
Max
Leonardo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Max




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 34
Località : Collescipoli

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 4:12 pm

infatti vicecà! se gli parliamo tutti insieme forse qualcosa lo otterremo x pepe, sperando solo di non peggiorare il tutto! Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
andrew




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.05.08

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyDom Mag 18, 2008 10:04 pm

MI STO ANCORA STROPICCIANDO GLI OCCHI....HO LETTO CHE LU BERNA HA DETTO KE LA VELLA è DI MANICHE STRETTE???????????????LUI CHE HA PRESO 12 L'ULTIMA INTERROGAZIONE!!!!! affraid affraid cmq ho sentito molti commenti negativi su elisabetta...qst nn mi va bene!!!! Mad xkè x la prima volta in 5 anni ci è capitata una proff di inglese ke ci fa studiare!!!poi se uno nn vuole studiare è un altro conto!!resta il fatto ke è una grandissima proff!! PS:SOLIDARIETà X JACOPINO!!DAI KE NN TE LO CONTA!!! RESISTENZA ULTRAS!!
Torna in alto Andare in basso
Michele




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 14.05.08

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyLun Mag 19, 2008 8:58 pm

giusto bravo andrea"clap clap clap clap..."la vella e la miglior prof de tt gli anni l anno scorso manco riuscivamo a di mezzza frase in inglesssss quest anno parlamo de letteratura...forse l unica cosa ke nn la rende perfetta e ke cia un po de pregiudizi...ma il 2 quadrimeste glie se so attenuati...
Torna in alto Andare in basso
Michele




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 14.05.08

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyLun Mag 19, 2008 9:03 pm

ma ke kk!!!lu 2 nn glie lo contaaaaaaaaaaaaaaaaa...e fidateve lu 15 de maggio nn lo farebbe mai nessuno...manco ki dico io dopo ke le hai detto zoccola!!(e avete capito ke parlo di sua maesta)mo lo interroga e male ke va lo portera co 5 ma nn de meno...
Torna in alto Andare in basso
Lu Caccio

Lu Caccio


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 34
Località : campomicciolo

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyLun Mag 19, 2008 11:06 pm

A livello professionale non ci si può lamentare della professoressa, però non sopporto le persone che hanno dei pregiudizi!!!!!!!!! e lei è una di queste! Ps: anche te jacopi te lo dovevi aspetta da quella dopo quello che hai fatto alla terza prova sulla sua materia!!!!!! No
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 2:28 pm

Non dimo cazzate... lei non c'ha pregiudizi. E se per caso ce l'avesse è disponibile a cambià punto di vista. Michele ne è la dimostrazione... ve ricordate che ha detto i primi giorni su d lui? che secondo lei non c'aveva voglia d studià, ma Michele gli ha fatto qualche interrogazione fatta bene e lei ha cambiato idea.
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
andrew




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.05.08

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 3:22 pm

clap clap clap clap!!!!bravo valerio!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce afro
Torna in alto Andare in basso
emiliopraga

emiliopraga


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 35

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 4:23 pm

Lu Caccio ha scritto:
A livello professionale non ci si può lamentare della professoressa, però non sopporto le persone che hanno dei pregiudizi!!!!!!!!! e lei è una di queste! Ps: anche te jacopi te lo dovevi aspetta da quella dopo quello che hai fatto alla terza prova sulla sua materia!!!!!! No
ecco ha parlato lu caccio co le solite cazzate
Torna in alto Andare in basso
Max




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 34
Località : Collescipoli

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 5:48 pm

senti vlè non diciamo veramente cazzate!!! sara pure brava ma mette i voti a cazzo!!
và moolto a simpatia! e ne ho avuto la conferma dall ultimo compito in classe!!!!
ho aggiunto argomenti che ampliavano la domanda e riguardavano quello trattato, su tutte e 2 le domande!!! sono andato a vedere sulla griglia mi ha messo solo 3 punti!!=6 --> le cose le so solo x arrabbattartmi sul 6.
se mi devi prendere x culo dimmelo, o se cè l'hai con me melo deve dire almeno capisco perhè mette i voti a cazzo.
PS: non sono solo io a pensarlo!
Torna in alto Andare in basso
Lu Caccio

Lu Caccio


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 34
Località : campomicciolo

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 7:36 pm

Se lei non ha pregiudizi allora come mai a Zannori, che prende sempre gli appunti durante la lezione, gli mette all'interrogazione e ai compiti sempre un 6 striminzito(o 6 1/2 se je va bene) e invece di correggergli degli errori di grammatica gli segna come scrivere in modo corretto le lettere,segnandogliele come errore?!? eppure non si può dire che Stefano non studi!!!!!! Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Garò

Garò


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 34
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 7:40 pm

L'orba non è male come prof... io mi lamenterei con l'altra ... si avete capito tutti quella rendeer della V!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Michele




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 14.05.08

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 8:45 pm

questo e vero vale...ma su di me ha cambiato opinione perche cn lei ho studiato da subito...ma ce gente ke il primo quadrimeste n ha fatto niente e si e meritata quello ke ha avuto,poi il 2 ha cominciato a studia ma lei nn ha cambiato il giudizio...massimo v e un esempio...gli ha fatto una bella interrogazione ma piu de 5 e mezzo nn gli ha messo...
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 8:47 pm

Allora...
Per quanto riguarda il compito de Maglia tocca vedè come hai risposto.
Perchè se hai ampliato la risposta perchè non avevi capito bene la domanda e perchè non sapevi che scrivece è ovvio che non t'ha dato il punteggio massimo. Perchè se uno sui compiti se arrampica sugli specchi e parla de altre cose invece de quelle che vengono chieste la prof non è stupida... e se ne accorge.
Non famo come Sabatini che dice che la prof de italiano je mette l'insufficienza anche se sul foglio non c'è un segno rosso. Tocca vedè quello che ce stà effettivamente scritto sul compito.

Stefano è un caso a parte. Non dipende da lui, non è colpa sua ma c'ha difficoltà nell'esprimersi e lo capisco. Magari alle interrogazioni non lo fà parlà abbastanza, e questo potrebbe anche esse vero, ma su quella cosa dei compiti in classe non ho capito che intendi:

Citazione :
invece di correggergli degli errori di grammatica gli segna come scrivere in modo corretto le lettere,segnandogliele come errore?!? eppure non si può dire che Stefano non studi!!!!!!

Che cambia tra correggere la parole scritte male e segnare gli errori di ortografia? Non è la stessa cosa? Cioè... lei gli segna le parole scritte male e gliele conta come errore... ovvio! quelli sono gli errori di ortografia... poi forse ho interpretato male il messaggio tuo...

Spero di non essere stato troppo scortese, ma stasera stò incazzato e, per giunta, non me sento bene. Sorry...
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 8:57 pm

Michè... mi ricordo che l'interrogazione di Viali non era male, ma probabilmente la prof (come tutte del resto) una volta che si è fatta un'idea su di una persona ci mette un pò per cambiarla. E credo che questo sia naturalissimo....
Ma non vi preoccupate... perchè se alla fine uno gli dimostra che è onesto e che studia, lei cambia idea molto volentieri e state tranquilli che se c'è una che all'esame ci aiuta è proprio lei.

Già ha iniziato ad aiutarci per la precisione... non mi fate scendere nei dettagli.
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
emiliopraga

emiliopraga


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 35

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 9:03 pm

Lu Caccio ha scritto:
Se lei non ha pregiudizi allora come mai a Zannori, che prende sempre gli appunti durante la lezione, gli mette all'interrogazione e ai compiti sempre un 6 striminzito(o 6 1/2 se je va bene) e invece di correggergli degli errori di grammatica gli segna come scrivere in modo corretto le lettere,segnandogliele come errore?!? eppure non si può dire che Stefano non studi!!!!!! Question Question Question
stavolta caccio me si piaciuto
Torna in alto Andare in basso
Lu Caccio

Lu Caccio


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 34
Località : campomicciolo

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 9:20 pm

Valè, non dico che correggere gli errori d'ortografia sia sbagliato!! anzi.... sinceramente però credo che sia inutile e ridicolo che conti come errore una r solo perchè l'ha fatta con una linea troppo corta Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation confused
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 9:32 pm

Mah... me pare tanto strano, ma se lo dici tu...
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 11:54 pm

io non parlerei nè di pregiudizi nè di voti a caso...direi piuttosto che è molto legata al primo voto che mette, se uno la prima che l'ha interrogato c'ha preso 5/5.5 girerà tutto l'anno intorno a quel voto e per arrivà a 6 je tocca fa uno sbocco ma io non li chiamerei pregiudizi
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 11:57 pm

Appunto... fa come tutti i prof... niente di più, niente di meno.
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMer Mag 21, 2008 12:03 am

L'unica cosa è, forse, che con lei questo lo vediamo più accentuato...non lo so perchè però a me sembra così
Torna in alto Andare in basso
Valerius
Admin
Valerius


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 13.05.08
Età : 35
Località : Terni

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMer Mag 21, 2008 12:06 am

Perchè è una di quelle con le quali abbiamo il rapporto migliore, una delle più permissive che ci fa riposare quando ne abbiamo bisogno e quindi ci aspettiamo che questo si rifletta anche sui voti, ma non è così che funziona.
Torna in alto Andare in basso
https://quintoc.forumattivo.com
Frisio

Frisio


Messaggi : 145
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 36
Località : Matteotti

Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 EmptyMer Mag 21, 2008 12:15 am

già, me sa proprio che c'hai ragione...però po esse pure che visto che con sandro e con l'altra non facevamo un cazzo e c'avevamo 6 mo che studiamo un minimo volemo i 7 e gli 8 e non ce stamo a quei livelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Povero Pepe... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Pepe...   Povero Pepe... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Povero Pepe...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum del 5°C :: Scuola :: La nostra classe-
Vai verso: